Ringraziamenti

Utilizziamo questo spazio per estendere un caloroso ringraziamento a tutte le persone ed entità che da anni si danno da fare per diffondere la nostra iniziativa di solidarietà: siete insostituibili!

Grazie alla redazione della testata del frosinate Porta furba per aver dato spazio a "Una speranza per Francesca" nel numero del 4 luglio 2003 ed al quotidiano Il Gazzettino per l'articolo dedicato l'11 ottobre 2003 e per aver portato a conoscenza di questo sito la famiglia di Francesca. Grazie alla Tribuna di Treviso per l'articolo pubblicato il 12 ottobre sempre del 2003.

Un altro ringraziamento va alla Parrocchia di Carpenedo (Mestre, VE) che a febbraio 2004 ha pubblicato sul proprio foglio settimanale un articolo dedicato all'iniziativa e scritto da Gabriele Favrin.

Un sentito ringraziamento va inoltre ai webmaster ed ai "blogger" che hanno inserito un collegamento a questa iniziativa dai propri siti.
Nel corso degli anni molti dei siti citati sono stati ristrutturati oppure hanno chiuso. Li citiamo ugualmente e con gratitudine.

Per merito di tutti "Una speranza per Francesca" oggi non è più l'iniziativa di un singolo ma rappresenta un grande impegno collettivo di speranza e preghiera.

Grazie!